Ciao, per me è il quarto giorno di dieta e sono sveglia dalle tre di questa notte per colpa della fame… non mi sono ancora pesata perchè se mi fisso poi non concludo niente, ma di certo mi sono asciugata parecchio (tutta acqua presumo). Ho notato che se mangio più di una certa quantità di cibo, mi viene la nausea, anche se ho fame: forse è per questo che si continua a dimagrire anche dopo i 14giorni;-)

Mangia in modo sano e equilibrato. Segui i consigli del tuo medico. Va bene cedere sporadicamente alle famose voglie, ma non eccedere. Continua a fare attività fisica per mantenere un buon equilibrio. Molte donne in gravidanza scelgono di fare nuoto per i suoi numerosi benefici, oppure fare attività in piscina, come acquagym,  perché permette di far lavorare tutti i muscoli e l’acqua alleggerisce il peso della pancia, oltre ad applicare un dolce e benefico massaggio che aiuta la circolazione linfatica e previene gonfiori e ritenzione idrica. 
La dieta del riso è un regime alimentare che sta spopolando nell’ultimo periodo, vuoi anche per il fatto che oramai siamo entrati ufficialmente nel mese di marzo e, tra poche settimane, inizierà finalmente il periodo caldo. Pertanto sono in molti a voler smaltire i grassi accumulati in inverno per presentarsi in forma alla prova costume. Del resto si sa che il periodo primaverile è contrassegnato dal risveglio dei sensi: ci si lascia alle spalle il letargo dei mesi invernali e si iniziano a pianificare le tanto desiderate ferie estive. In questa stagione sono moltissime le persone che dunque decidono di adottare delle sane abitudini alimentari.
io ho iniziato lunedì, adesso sono al terzo giorno ed ho perso 2.4 kg, a parte il primo giorno non sento nemmeno la fame. spero di resistere fino al quattordicesimo. una cosa che non ho capito è la domenica sera, posso mangiare qualsiasi cosa ma proprio qualsiasi, tipo una carbonara, una pizza, un gelato ecc…? poi il caffè dopo pranzo non posso berlo?
non ho mai visto una dieta così penosa. Già partire di mattina praticamente a stomaco vuoto perché il caffè non ti da nulla anzi ti fa venire quel famoso “buco allo stomaco.” Poi arrivi a pranzo affamata e te mangeresti anche tua nonna. La colazione è il pasto fondamentale, siamo come macchine, come facciamo a partire senza benzina? é importante idratarsi la mattina per i liquidi che perdiamo durante il sonno notturno e reintegrare con la giusta dose di proteine e carboidrati complessi e non la solita roba piena di olio di palma e zuccheri. bah io da quando ho trovato la mia colazione ideale non ho bisogno di tutte ste diete che ti rovinano il metabolismo e basta…
ragazze, inizio oggi, 1 Maggio, festa del lavoro :/ … Parto da 82,9 kg (su 168 di alt!!!) e, data l’età, non mi prefiggo 15 gg ma un mesetto: mi basta perdere 10 kg entro 1 Giugno, cha vado via… perciò, data la mia bassa pressione mattutina, col piffero che bevo caffè amaro (mi fa proprio rimettere): ci metto dolcificante, e invece del panino ci metto una mela-che sottraggo alla giornata. Poi vi fo sapere… https://www.youtube.com/watch?v=2t7GE9i2gLc
×