Ciao a tutte, io sono al terzo giorno: lunedì 57, martedì 55.5, oggi sempre 55.5. Devo dire che è davvero tosta, già dal secondo giorno avevo giramenti di testa e mi sentivo un po’ debole, ieri ho cenato alle 19 per quanto ero affamata! cercherò di non sgarrare, ma se mi continuo a sentire così aggiungerò un po’ d frutta! anche voi vi sentite senza forze?
Il regime alimentare messo a punto dal naturopata e osteopata Frank La Porte Adamski si basa sull’associazione corretta degli alimenti all’interno di ogni pasto. In particolare, la dieta Adamski divide gli alimenti in tre categorie: cibi veloci, che impiegano 30 minuti per percorrere l’apparato digestivo, cibi lenti che si digeriscono in 4/5 ore e cibi neutri.
Ad esempio, potete fare una passeggiata di almeno mezz'ora al giorno, preferibilmente a passo svelto, godendovi la camminata in compagnia o con della buona musica dalle cuffiette. Ancora più efficace è l?esercizio a corpo libero: eseguite 150 minuti di esercizio aerobico diviso in 3-4 sessioni di allenamento della durata di 15 minuti ciascuna, possibilmente una volta al giorno. Se accompagnerete l?attività fisica con un?alimentazione sana ed equilibrata, otterrete buoni risultati dopo una sola settimana.
La maggior parte dei gatti diabetici dovrebbe ricevere due iniezioni giornaliere di insulina a 12 ore di distanzae dovrebbero mangiare prima di ogni dose di dieta. In caso alpaca dubbi, chiamate sempre il medico. Infine, non apportare mai modifiche alla dose di insulina o alla dieta del vostro gatto diabetico senza prima averne parlato con il veterinario. Articoli da non perdere Come fegato il Gatto a dimagrire. Sintomi e trattamento del Diabete felino Alimentazione per grasso Gatto diabetico Cane affetto da Displasia Bimbo viene "attaccato" da due piccoli carlini Chirurgia del glaucoma nel cane Dieta BARF per gatti: Segni che il Gatto sta per morire.Next
Domani vorrei ricominciare la dieta per perdere gli ultimi 3-4 kg che mi sono rimasti e tornare così al mio peso di prima della gravidanza… Sabato prossimo però ho una grigliata e vi chiedo: secondo voi se inverto il menù del 6 giorno (pollo alla griglia) con quello del 5 (bistecca e insalata) rischio di compromettere il risultato? Mi verrebbe decisamente più comodo per la grigliata… Qualcuno risponda ?

Inoltre, come già accennato, è possibile che nel tempo questo regime alimentare alteri il metabolismo corporeo, con un conseguente effetto yo-yo. Per cui, dopo un dimagrimento iniziale, si può finire per riacquistare i chili di troppo. Per fare un esempio, una ricerca online condotta nel 2011 dal Journal des Femmes,ha testato gli effetti a medio e lungo termine del regime alimentare Dukan su un campione di oltre 4700 persone. In base ai risultati dello studio, a un anno dall’inizio della dieta, il 35% degli intervistati ha dichiarato di aver ripreso peso, mentre oltre i due anni la percentuale di chi torna ad ingrassare è del 75%.
Prepara una cena ricca di proteine cucinando braciole di maiale e asparagi. Scalda un cucchiaino di olio di oliva in padella usando una fiamma medio-alta. Condisci una braciola di maiale da 90 g con sale e pepe e cuocila nell'olio caldo per 3-5 minuti per lato. Servila accompagnandola con 120 g di purè di patate, 90 g di asparagi e 90 g di peperoni. A fine pasto delizia il tuo palato con 65 g di lamponi freschi. https://www.youtube.com/watch?v=TyXnVTALGM0
×