Dieta per dimagrire 5 kg in 7 giorni, il menu – Lunedì: a colazione, 200 ml di latte scremato con 30 grammi di cereali integrali. Per lo spuntino, una mela. A pranzo, 60 grammi di pasta integrale al pomodoro, come contorno spinaci. A merenda, 200 grammi di fragole con il limone. A cena, 200 grammi di merluzzo e finocchi come contorno. Martedì: a colazione, uno yogurt magro. Una pera come spuntino di metà mattinata. A pranzo, 50 grammi di riso con le zucchine, come contorno bieta bollita. A merenda, tre fette di ananas. A cena, petto di pollo e insalata mista. Mercoledì: a colazione, una tazza di tè verde e due fette biscottate integrali. Una mela come spuntino. A pranzo, 60 grammi di pasta integrale con gli asparagi, come contorno cicoria bollita. A merenda, mirtilli freschi. A cena, 250 grammi di salmone al vapore e broccoli lessi. Giovedì: a colazione, 200 ml di latte scremato e 30 grammi di cereali integrali. Spuntino: una pera. A pranzo, insalata mista. A merenda, 200 grammi di fragole con il limone. A cena, insalata di finocchi e una fetta di tacchino ai ferri. Venerdì: a colazione uno yogurt magro. Spuntino: una mela. A pranzo, 60 grammi di pasta con i broccoli, come contorno zucchine lesse. A merenda, 200 grammi di fragole al limone. A cena, insalata di finocchi e petto di pollo al limone. Nella pagina successiva il menu di sabato e domenica. […]
Ma come si svolge la dieta del riso? Si tratta di un piano settimanale che propone piatti diversi ogni giorno, ma tutti basati su questo cereale. Per tutta la settimana in cui condurrete questa dieta, i vostri pasti dovranno essere cinque, tre dei quali non cambieranno mai: colazione (una tazza di latte scremato, tre crackers ed una tazza di tè o di caffe), la merenda di metà mattina e quella pomeridiana (in ambedue i casi, un frutto).

Ciaooo… io senza seguire questa dieta… ho perso tantissimo… partendo da 86 kg… sono arrivata a 50 kg… in 6 mesi.. semplicemente eliminando pasta e pane dolci e bibite gassate… è tutta una questione di testa ragazze/i… io mi alzo la mattina e bevo o caffè amaro o 100ml di yogurt 0,1… prima d pranzo una frutta o una carota… a pranzo verdura e/o proteine (es. Tonno e insalata, minestrone, petto di pollo e contorno, bresaola e verdure…ecc…) pomeriggio una mela e la sera non esiste cena, ovvero bevo una tisana senza zucchero (the verde sarebbe l ideale).


Ciao a tutti! Ho 40 anni e parto da un peso di 65 Kg (accumulati ultimamente a causa di cene e cenette varie dove mi sono lasciata un pò andare lo ammetto) x 1.70 di altezza. Ho cominciato questa dieta lunedì scorso. Ho seguito alla lettera, ma sull’insalata per esempio, ho aggiunto un filino d’olio e per il caffè, visto che amaro non riesco proprio a mandarlo giù, ho acquistato al supermercato un edulcorante da tavola: Diete.Tic. Zero Calorie. Giusto per renderlo più gradevole. Al posto del panino, tre fette biscottate. Per il testo come da menù. Oggi sono salita sulla bilancia e ho perso -2kg. E devo iniziare il 6° giorno. Mi ritengo abbastanza soddisfatta :) Mi vedo più sgonfia e non sento nemmeno troppo fame. Vorrei tornare ai miei 60Kg almeno. Vedremo cosa succede nella seconda settimana. Vi aggiorno.
Ciao a tutte/i, io sono molto avvilita e incredula, vi rendete conto che se anche questa”dieta” vi facesse perdere gli agognati chili poi ne paghereste le conseguenze a vita avendo completamente mandato in tilt il vostro metabolismo?e la cosa assurda è che poi siete i primi a tacciare di essere degli imbroglioni o peggio chi invece si sforza di far capire l importanza di cambiare regime alimentare non di stare a diete.sono seriamente preoccupata per la scarsa intelligenza che c’è in giro.mi dispiace x voi.pensateci.

• Bevi almeno un litro e mezzo di acqua al giorno (scopri quanta acqua devi bere alla tua età). L’acqua aiuta l’organismo a smaltire le tossine e favorisce il buon funzionamento dell’intestino. Inizia sin dal risveglio, bevendone un bel bicchiere a digiuno, e continua a sorseggiare acqua lentamente durante il giorno, anche se non avverti lo stimolo della sete (leggi: trova l’acqua giusta per te).
Per quel che riguarda pranzo e cena, si partirà lunedì con 150 grammi di merluzzo, insalata mista e 2 cracker a metà giornata, mentre la sera mangerete 2 uova sode, verdure bollite, 30 grammi di riso e un’insalata scondita o poco condita. Per il martedì il piano prevede riso e carciofi e 150 grammi di fragole (pranzo) e 2 uova sode, verdure bollite, 30 grammi di riso ed insalata (cena).
oggi e’ il mio 5° giorno di dieta, ero 91.5 ora 89.1…. tot -2, 4 kg , devo dire che sono soddisfatta, ieri un piccolo sgarro l’ho fatto a pranzo oltre al menu’ stabilito ho mangiato una coscia di pollo arrosto…. fameee….ma non sono stato troppo punita stamattina -300 sulla bilancia, ho bevuto molto oltre ad acqua cafe anche tisana di zenzero e limone senza zucchero….spero di arrivare almeno a -7 kg per il 15 di maggio… speriamo di farcela
In inglese la Chiesa utilizza una sua edizione della Bibbia di Re Giacomomentre in italiano viene consigliata la grasso della Bibbia del valdese Giovanni Luzzi. Viene utilizzata anche La Bibbia riveduta da JSdieta da stralci della revisione del testo biblico che Smith stava compiendo prima di essere assassinato. Queste note, fegato quanto possano essere utilizzate in ausilio alla lettura della Bibbia, non fanno parte delle opere canoniche. Il libro parla della storia di due civilizzazioni vissute, alpaca tempi diversi, nel continente americano e delle loro profezie riguardanti il Messia.Next https://www.youtube.com/watch?v=eXyOlGTT9QE
×