Una cosa che invece vi permette di dimagrire in modo sano e corretto è l'eliminazione di fritti e cibi grassi. Nella vostra settimana di "remise en forme", limitate il più possibile i carboidrati, preferendo il riso a pranzo e il pane integrale a cena. Mangiate tanta verdura e mettere a tacere il senso di fame con gallette di riso e frutta fresca. Abolite i dolci, le bibite gassate, gli alcolici e preferite la cottura al vapore o alla griglia. Importantissimo è il condimento: usate rigorosamente olio extravergine d'oliva e ricordate di non superare la dose di un cucchiaio al giorno.
Dopo le prime 2 settimane puoi introdurre i primi esercizi per definire e scolpire gli addominali. Prima però verifica che la distasi dei retti addominali si sia parzialmente richiusa. La distasi è la separazione dei muscoli addominali che avviene naturalmente durante la gravidanza. Se così non fosse, meglio aspettare ancora qualche settimana. Se hai avuto un parto cesareo aspetta di aver tolto i punti e assicurati che la ferita sia rimarginata. In ogni caso non strafare. Inizia con pochi esercizi per poi aumentare gradualmente. Il consiglio è di interpellare un esperto che ti sappia guidare.  
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. https://www.youtube.com/watch?v=jqOK2hsCKRM
×