Come abbiamo visto non ci sono scorciatoie per essere sani e in forma. Bisogna lavorarci. Questo non significa però che rimettersi in forma in breve tempo sia impossibile, anzi. Alla fine la forma fisica dipende sempre e solo dalla un equilibrio tra alimentazione e sport. Dimagrire e tonificare velocemente e mantenere un buon livello di fitness sul lungo periodo è alla portata di tutti. Il nostro corpo è una macchina stupefacente che si adatta ad una velocità impressionante, specie alle buone abitudini. Quindi niente più diete da ora in poi ma solo una stile di vita sano e all’insegna della salute e della forma fisica.
Ciao a tutte ho iniziato ieri la dieta ma mi sono pesata solo oggi e sono 72…che spaventa sulla bilancia!! era un po che non mi pesavo..sono alta 1,74 e vorrei tornare ai miei 60 chili prima delle gravidanze..ieri poca fame..devo farcela stavolta..ma voglio pesarmi sabato bevo 1,5 lt di acqua e ho messo il dolcificante nel caffe spero di non compromettere tutto. Ciao a tutte resistiamo!!
1 ora fa. PERDITA DI GRASSO DIETA E ALLENAMENTI- dimagrire facilmente Questa dieta da 1300 calorie al giorno quindi molto indicata per le donne che hanno la Ti consigliamo quindi di iniziare quanto prima una dieta e fare un adeguata attivit fisica. Come ti avevamo gi spiegato, al di l della dieta seguita, la perdita di peso mensile condizionata anche da altri fattori:
Altro accorgimento fondamentale per dimagrire è la combinazione alimentare: cercate di abbinare carboidrati e proteine (es. Un piatto di pasta integrale accompagnata da un contorno di verdure o legumi); evitate invece di associare tipi diversi di proteine (es. Uova e formaggio), carboidrati e carne o tipi diversi di carboidrati. Non scoraggiatevi, non è nulla di complicato! Basta seguire delle semplici regole e in poco tempo vi abituerete a mangiare in modo sano ed equilibrato, inseguendo il benessere e mettendo da parte le cattive abitudini.

È vero ambra… Partivo da 61 kg per 1.73 m… So di non essere in sovrappeso ma volevo comunque tornare al mio peso forma che è sempre stato sui 55 kg… In più ci si è messo di mezzo anche il ciclo questa settimana e di sicuro un po’ ha sfalsato i risultati… 3 kg in meno non sono male ma il mio obiettivo rimane 6 kg totali… Che dite? Continuo la plank per un’altra settimana? Accetto suggerimenti…?
Amore  Fare soldi  affari  Ricette  il divorzio express assicurazione Qualitas  assicurazione PNL divorzio non contestato  salute  ABA Seguros  lavoro fare soldi online  istruzione  storia  scienza internet business  alimenti  custodia  seo  perdere peso I fondi di investimento  cervello  Tecnologia  successo facebook  internet  la salute  assicurazione messico il divorzio necessario  assicurazione auto

Ciao Rossella, hai pienamente ragione,oggi mi sono pesata e ho perso 3 kg in una settimana.niente male.penso e spero non siano soltanto liquidi anche perché sto facendo palestra 3 volte alla settimana e tapis roulant ogni giorno per mezz’ora alternando corsa a camminata .sono contenta dei risultati e pensare che un giorno ho mangiato pasta a pranzo perché il mio organismo me lo ha richiesto…. oggi ho iniziatto la 2 settimana ,m sto impegnando seriamente ….coraggio a tutte…ce la faremo :)

Dopo le prime 2 settimane puoi introdurre i primi esercizi per definire e scolpire gli addominali. Prima però verifica che la distasi dei retti addominali si sia parzialmente richiusa. La distasi è la separazione dei muscoli addominali che avviene naturalmente durante la gravidanza. Se così non fosse, meglio aspettare ancora qualche settimana. Se hai avuto un parto cesareo aspetta di aver tolto i punti e assicurati che la ferita sia rimarginata. In ogni caso non strafare. Inizia con pochi esercizi per poi aumentare gradualmente. Il consiglio è di interpellare un esperto che ti sappia guidare.  


Pensa anche al riposo, non affannarti, altrimenti rischi di gettare la spugna dopo poche settimane. Quindi, allenati 2 o 3 volte a settimana. Riposa bene la notte. Trova un pasto leggero, ma goloso da concederti una volta a settimana: una bella grigliata, oppure una parmigiana non fritta o un bel piatto di pasta con le vongole e una porzione di gelato.
Nel nuovo studio, c’è un punto in cui il consumo calorico giornaliero diventa indipendente dall’esercizio. Pontzer lo riferisce equivalente a una camminata di circa 3,5 km al giorno. Church ha fatto però notare che lo studio sembra includere pochi partecipanti con livelli di esercizio molto superiori a questo livello. Tirare conclusioni certe diventa dunque difficile. In più, il consumo dell’americano tipico casca ben lontano da dove lo studio registra l’equilibrio del consumo calorico.
4 Bere molta acqua per rimanere idratati, mangiano un sacco di frutta, cibi ricchi di fibre e alimenti freschi. Evitare snack trasformati e stare lontano da dessert se siete seriamente di perdere peso. Prova yogurt e frutta con muesli o bacche fresche per un dessert gustoso o uno spuntino. Ortaggi e popcorn anche fare grandi cibi sgranocchiare senza un sacco di calorie.
Per perdere peso è necessario rinunciare a tutti i cibi buoni: Non è necessario dire addio a tutti gli alimenti più sfiziosi durante la dieta, perchè piccole quantità occasionali di cibo calorico possono rientrare in un piano alimentare adatto a dimagrire; l’obiettivo deve essere sempre quello di mangiare per un totale di calorie inferiore a quelle consumate giornalmente, fatto salvo questo principio piccole sostituzioni occasionali con scelte meno sane.
Non puoi attaccare niente tra inverter e contatore di lettura, suvvia Roberto: Prima del contatore di produzione tu non attacchi dieta. E cosa dici al cliente. Guarda che se per caso scopriamo che quello che abbiamo fatto non va bene al massimo ti becchi una multa ma grasso ti alpaca. Sta diventando la solita discussione a due che non porta a fegato.Next
Cosa c’è da sapere. La dieta è indicata per essere seguita una sola settimana durante la quale andranno aboliti alcolici, bevande zuccherate, prodotti di tipo industriale, fritti e merendine. Sarà necessario bere almeno un litro e mezzo di acqua e sarebbe opportuno fare almeno 30 minuti di attività fisica almeno 3 volte a settimana. A ogni modo, è sempre meglio chiedere il parere del medico perché, essendo una dieta che dura pochi giorni ed è leggermente sbilanciata, non è indicata a tutti. Perché la dieta delle zuppe? Le zuppe sono perfette in un periodo gelido come questo: oltre a riscaldarci, poi, ci fanno sentire sazi prima. Ma capiamo in che consiste la dieta delle zuppe. Continua a leggere dopo la foto
Sono estremamente grato di poter entrare in contatto con le persone che seguono Modelli di Successo, persone che hanno una mentalità proattiva e orientata al miglioramento personale e all’eccellenza. Se avete domande da pormi o semplicemente desiderate inviarmi un saluto, andate alla pagina Contatti per mandarmi un vostro messaggio ad uno dei riferimenti indicati. Sarà un piacere rispondere ai vostri quesiti e poter migliorare la vostra esperienza di vita.
ATTENZIONE: Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica; si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull'uso di un medicinale è necessario contattare il proprio medico. Leggi il Disclaimer»

Adesso non resta altro che metterci all’opera! Possiamo organizzarci e stilare un menù settimanale seguendo le indicazioni giorno per giorno, oppure affidarci alle voglie del momento che ci colgono di fronte al frigo. Probabilmente sarà necessario eliminare qualche brutta abitudine, come un dolcetto a metà mattina o uno snack salato. In più, dovremmo stare attenti a non mangiare fuori dai pasti e ritagliarci mezz’ora di tempo al giorno per fare una passeggiata…


3 Mangiare sano. Suona come il senso comune, ma è sorprendente come molti cibi che mangiamo che hanno poco o nessun nutrizione e solo mettere su i chili. Prestare attenzione alle etichette ed evitare di mangiare fuori, se possibile. La maggior parte dei ristoranti servono molto alto contenuto di grassi, ad alto contenuto calorico e ad alto contenuto di sodio alimenti. Anche un sub vegetariano a Quizno è caricato con grasso, in modo da essere sicuri di controllare le informazioni nutrizionali in anticipo se si decide di mangiare fuori. Vedi il link qui sotto per informazioni nutrizionali su ristoranti popolari.
L’essere umano è alla ricerca costante di un metodo per dimagrire in fretta e in poco tempo. Purtroppo non tutto è possibile soprattutto quando si tratta di modificare il proprio aspetto corporeo. Vedremo una dieta che si promette di dare risultati immediati e che magari vi permetta di dimagrire di circa 7 kg in soli 7 giorni. Ecco quello che fa al caso vostro!
ciao gaia vedo che perdi molto velocemente, giusto per capire tu hai iniziato questa dieta ma prima nn ne seguivi una giusto? puoi dirmi cosa hai mangiato in questi gg? io ho iniziato cm te ma oggi 5 gg e ho perso 2,0 kg eppure faccio molto sport e anzi mi sento sempre senza forze. oltre il caffe della matt prendi altro caffe o tisane? grazie se ti va di risp.

In questo articolo vedremo un esempio di piano per una dieta dell’ultimo minuto che conta di perdere peso in meno di una settimana e dimagrire fino a 3 kg in soli 5 giorni. Una dieta last minute è un regime alimentare ipocalorico (e spesso restrittivo) che permette di dimagrire in una settimana. Da adottare solo per pochi giorni e sotto supervisione di un medico, questo tipo di dieta prevede molta acqua, frutta e verdura: vediamo insieme tutte le informazioni utili per dimagrire con efficacia e perdere 3 kg in 5 giorni.


Potrebbe sembrare una considerazione superficiale e insignificante, ma di fatto si tratta di un piccolo escamotage che può aiutare non poco: consumando i pasti in piatti di piccole dimensioni infatti, le porzioni saranno ridotte, ma si avrà l’impressione di mangiare delle porzioni più importanti e di conseguenza si abituerà lo stomaco a mangiare di meno. A 40 o 50 anni, probabilmente, questo processo richiederà più tempo, ma alla fine funzionerà e riuscirete a rimettervi in forma!
È possibile ottenere il sostegno di altri slimmers settimanali incontri di gruppo e seguire un piano di esercizio per diventare gradualmente più attivo attraverso il loro Corpo Magia iniziativa. Saltare i pasti è una grande trappola di cadere. Si abbassa la velocità del vostro metabolismo e provoca il vostro corpo per andare in modalità di fame. Mangiare regolarmente durante il giorno. Anche la metà di pasti, come ad esempio la frutta, a basso contenuto di grassi yogurt.
Se non vuoi iscriverti in palestra, inizia a correre. Se sei proprio fuori allenamento, corri per un minuto e cammina per il minuto successivo. Vai avanti così per mezz'ora. Gradualmente passa a un'alternanza di due minuti di corsa e due di camminata veloce. Fino ad arrivare a correre cinque minuti di seguito, poi dieci e così via. La corsa aiuta in tante cose: a eliminare le tossine, a dimagrire, a eliminare la pancia e a rinforzare le gambe.

In una settimana non si possono fare miracoli, ma con qualche giusto accorgimento si possono raggiungere degli ottimi risultati. La prima cosa da fare è rivedere e correggere il proprio regime alimentare. Tenete bene a mente che digiunare e saltare i pasti non porta nulla di buono, anzi rallenta il metabolismo, provocando l?accumulo di grassi in eccesso (se il vostro corpo si ?accorge? che non mangiate, tenderà a conservare le riserve per non rischiare di rimanere a secco).
domani la comincio io, peso 83,6..vorrei arrivare a 70kg.. e non la sospenderò fino a quando non li raggiungerò.. mio marito mi chiama Mobydic.. e non ce cosa più umiliante.. mi viene da piangere.. ce qualcuna che mi vorrebbe aiutare e stimolarmi nei momenti giù.. mi trovo in un paese nuovo e non ho amiche.. ho bisogno di incoraggiamento.. anche su whatsapp magari ci aiutiamo a vicenda.. ci confrontiamo.. vi lascio il mio numero..ve ne sarei grata!!!! 389/4350468.. m.
3 Mangiare sano. Suona come il senso comune, ma è sorprendente come molti cibi che mangiamo che hanno poco o nessun nutrizione e solo mettere su i chili. Prestare attenzione alle etichette ed evitare di mangiare fuori, se possibile. La maggior parte dei ristoranti servono molto alto contenuto di grassi, ad alto contenuto calorico e ad alto contenuto di sodio alimenti. Anche un sub vegetariano a Quizno è caricato con grasso, in modo da essere sicuri di controllare le informazioni nutrizionali in anticipo se si decide di mangiare fuori. Vedi il link qui sotto per informazioni nutrizionali su ristoranti popolari. https://www.youtube.com/watch?v=8GVZYDOBMXk
3 Mangiare sano. Suona come il senso comune, ma è sorprendente come molti cibi che mangiamo che hanno poco o nessun nutrizione e solo mettere su i chili. Prestare attenzione alle etichette ed evitare di mangiare fuori, se possibile. La maggior parte dei ristoranti servono molto alto contenuto di grassi, ad alto contenuto calorico e ad alto contenuto di sodio alimenti. Anche un sub vegetariano a Quizno è caricato con grasso, in modo da essere sicuri di controllare le informazioni nutrizionali in anticipo se si decide di mangiare fuori. Vedi il link qui sotto per informazioni nutrizionali su ristoranti popolari.
1 La formula di base per la perdita di peso è quello di bruciare più calorie di quanto si prende in al giorno. Il modo migliore per accelerare il metabolismo e bruciare più calorie, anche durante il riposo, è quello di esercitare. Siediti e scrivere un piano di esercizio che si può adattare al vostro programma. Assicurati di pianificare in anticipo con i giorni di riposo (uno a settimana) così sarete più probabilità di attaccare al vostro programma. Molte persone iniziano entusiasta su un programma di esercizio, ma non ottengono risultati perché vengono bruciati fuori e rinunciare tutti insieme. Pianificazione impedirà che.
Per quanto riguarda l'attività fisica è bene sempre, prima di tutto, fare i conti con le proprie possibilità: "Strafare non serve a niente: l'importante è fare lavoro di tipo aerobico (e anche per questo è bene non strafare). Se ci si affanna troppo il lavoro diventa anaerobico e a quel punto non si bruciano più i grassi, che è l'obiettivo di chi vuole dimagrire".
• Segui sempre una dieta varia. Spaziare fra gli ingredienti, oltre a fornire all’organismo il giusto apporto di tutti i nutrienti, soddisfa anche il palato. Un aspetto importante, perché la monotonia è nemica della salute e dell’umore (leggi: i cibi del buonumore). Controlla che sulla tua tavola siano presenti ogni giorno cibi appartenenti a ciascun gruppo alimentare.

Comunque parto da 73 kg per 168cm :'( . Quest’autunno ero scesa a kg 64 (l”ideale secondo il dottore) con la dieta di Melarossa, ma mangio per ansia e non sono stata capace di mantenere il cibo sotto controllo:'( . Ricominciare da capo mi fa sentire scoraggiata, spero di poter partire almeno da metà strada, poi però dovrò cambiare modo di affrontare la vita o non avrò risolto nulla neanche stavolta. Forza tutte quante, la ciccia non l’avrà vinta!!!
La dieta del limone è efficace, certo, e oltre a sgonfiare, drenare, far dimagrire e combattere la cellulite, rigenera e depura l'organismo, ma bisogna fare attenzione alle controindicazioni: è una dieta molto severa, come dicevamo, e non deve andare oltre un mese. Come tutte le diete rigide, non funziona più non appena si smette di seguirla, e si tende a riprendere i chili persi sbilanciando i valori nell'organismo. È una dieta poco varia, che privilegia solo carni bianche, pesce magro (sempre lessati o alla griglia), frutta e verdura, e può quindi annoiare presto creando stanchezza cronica, bassa concentrazione, malumore. È uno dei tanti motivi per cui va seguita per poco tempo. Ti consigliamo innanzitutto di consultare un esperto nutrizionista o il medico di fiducia se vuoi seguire questa dieta, e comunque se vuoi semplicemente perdere peso velocemente, ed essere pronta per la prova costume, o per infilare di nuovo i tuoi jeans preferiti, sarà sufficiente seguire questa dieta per 7 giorni, perché darà i suoi risultati, e comunque non oltre le 2 settimane.
- excludes all liability for damages arising out of or in connection with your use of this website. This includes, without limitation, direct loss, loss of business or profits (whether or not the loss of such profits was foreseeable, arose in the normal course of things or you have advised this Company of the possibility of such potential loss), damage caused to your computer, computer software, systems and programs and the data thereon or any other direct or indirect, consequential and incidental damages.
Cerca di passare più tempo in piedi quando sei al lavoro. Acquista una scrivania regolabile in altezza, in modo da poter sollevare sia lo schermo sia la tastiera del computer e lavorare anche in piedi. Restando in posizione eretta puoi bruciare una quantità maggiore di calorie e diventare più energico. Ricorda di aumentare gradatamente il tempo che trascorri in piedi, perché potresti provare un indolenzimento a piedi e gambe.

Per rimettersi davvero in forma per l'estate la cosa più importante è giocare d'anticipo. Ricordarsi di fare una dieta last minute sperando di dimagrire velocemente può avere i suoi effetti immediati, ma saranno molto a breve termine. Per avere il fisico giusto per andare in spiaggia, per superare cioè la cosiddetta prova costume, bisogna soprattutto avere buone abitudini, come una dieta equilibrata e un programma di allenamenti durante tutto l'anno. Un programma che in inverno spesso viene completamente ignorato per il troppo lavoro, il pochissimo sport e i troppi aperitivi. Forse è ora di prendere in mano la situazione e abbandonare la pigrizia: basta davvero poco per ottenere quell'effetto vacanza che ci fa sentire meglio e più belli, a beneficio anche del sesso. Ecco come tornare in forma con 12 mosse facili e veloci.


Ciao a tutti, inizio oggi con questa dieta e avrei una domanda: nella dieta si dice che punta sul caffè, che però è menzionato solo a colazione…si può prendere anche dopo pranzo/cena e durante la giornata secondo voi? Un altra cosa: spuntini non esistono?? Per me che faccio turni di notte da 10 ore e mezza sarà difficile resistere…considerando anche che al mattino potrei mangiare solo il caffè e al massimo un panino! Grazie a chi mi risponderà e buona dieta :-)
AVVERTENZA: I consigli e le indicazioni qui riportate rivestono carattere esclusivamente divulgativo e informativo e non devono in alcun modo intendersi come sostitutivi di pareri medici e/o professionali. In nessun caso la redazione, il suo staff, o l’autore potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni sia diretti che indiretti, o dei problemi, causati dall’utilizzo delle summenzionate informazioni o consigli. Utilizzerete pertanto le informazioni sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità.

questo è il mio ultimo messaggio: sono partita da 70 kg e ho perso in totale 5 kg senza mai sgarrare fatta eccezione il giorno in cui sono quasi svenuta e ho bevuto un paio di succhi di frutta. Mi reputo abbastanza soddisfatta ma riconosco che come dieta è un massacro e non può essere fatta a distanza di poco tempo (almeno sei mesi), chi non è intenzionato non inizi neanche! Buona fortuna a tutti :)
5 rimanere idratati. La perdita di peso durante i primi giorni potrebbe essere l'acqua perdita di peso. Ma per liberare il corpo di acqua in eccesso di peso, è necessario aumentare e continuare a bere liquidi. L'acqua è la scelta migliore, ma una scelta priva di calorie, come cristallo Lite può aggiungere sapore e può frenare il vostro desiderio per i dolci.
Anche facendo una dieta chetogenica equilibrata è comunque necessario avere bene a mente che non bisogna riprendere a mangiare in modo irregolare una volta terminata e che il controllo su noi stesse è uno step obbligato da raggiungere, altrimenti si tornerà sempre al punto di partenza, rimettendo i chili persi e magari aggiungendone altri. Tutto questo può scatenare un vero e proprio loop fatto di insoddisfazione e senso di colpa che non meritiamo e che, con davvero pochi accorgimenti, possiamo tranquillamente evitare. Per quanti sforzi facciamo, non c'è e non ci sarà mai una dieta efficace a tal punto da consentirci di mangiare junk food, ossia cibo spazzatura, senza pagarne il prezzo.
Customer satisfaction is our main priority, and we are always interested in making our customers' experience with our products enjoyable and convenient. If you would like to request custom arrangements for your account, such as bulk orders, and/or ordering additional products, just call our customer service representatives and we will be happy to discuss your account with you. We cannot accommodate every request, but we do our best to accommodate where possible. To ensure the highest quality customer care, and to be sure that your order is handled correctly, your call will be recorded and archived for future reference.
Alla mattina non bisogna mai dimenticare di fare la colazione, in modo tale da avere sin da subito l’energia necessaria ad affrontare al meglio la giornata. Se durante il giorno vengono i morsi della fame e vogliamo mangiare qualcosa, prendiamo un frutto o un bel frullato, che ci sazieranno e ci permetteranno di arrivare a cena non affamati. Come sempre per ogni dieta, il modo migliore per perdere peso prevede anche lo svolgimento quotidiano di un po’ di attività  fisica. Non bisogna per forza recarsi in palestra, basta anche una camminata a passo sostenuto o una corsetta, da soli con della buona musica nelle cuffie, o con qualche amico che vuole tenersi in forma.
Cosa c’è da sapere. La dieta è indicata per essere seguita una sola settimana durante la quale andranno aboliti alcolici, bevande zuccherate, prodotti di tipo industriale, fritti e merendine. Sarà necessario bere almeno un litro e mezzo di acqua e sarebbe opportuno fare almeno 30 minuti di attività fisica almeno 3 volte a settimana. A ogni modo, è sempre meglio chiedere il parere del medico perché, essendo una dieta che dura pochi giorni ed è leggermente sbilanciata, non è indicata a tutti. Perché la dieta delle zuppe? Le zuppe sono perfette in un periodo gelido come questo: oltre a riscaldarci, poi, ci fanno sentire sazi prima. Ma capiamo in che consiste la dieta delle zuppe. Continua a leggere dopo la foto
Webarchive template wayback links CS1 maint: Unrecognized language Articles containing simplified Chinese-language text Use dmy dates from October All articles with specifically marked weasel-worded phrases Articles with specifically balene weasel-worded phrases from August Articles containing Chinese-language text All articles with unsourced statements Articles with unsourced statements from August Articles with unsourced statements from June Punta using div col with deprecated parameters Articles with Dieta links Region topic template using suffix Wikipedia articles with LCCN identifiers Wikipedia articles with BNF identifiers.
Conta le calorie: Conoscere la quantità minima di calorie di cui il tuo corpo ha bisogno per funzionare correttamente ti aiuterà a definire un piano alimentare personalizzato e sano. Le esigenze caloriche individuali possono variare in base all’età, al sesso, all’altezza e al tipo di vita. Ci sono alcuni calcolatori online che puoi usare per determinare quante calorie dovresti consumare ogni giorno.
Copyright © TRIBOO MEDIA S.r.l. DireDonna.it è un canale di Leonardo.it, testata giornalistica di proprietà di TRIBOO MEDIA S.r.l. Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741470 - fax +39 02 64741494. Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 euro, i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307, tel.+39 02 64741401 - fax + 39 02 64741491.
PGlmcmFtZSBzdHlsZT0iYm9yZGVyOiBub25lIiBzcmM9Ii8vaHRtbDUtcGxheWVyLmxpYnN5bi5jb20vZW1iZWQvZXBpc29kZS9pZC80NjEyMzMxL2hlaWdodC8zNjAvd2lkdGgvNjQwL3RoZW1lL2xlZ2FjeS9hdXRvbmV4dC9uby90aHVtYm5haWwveWVzL2F1dG9wbGF5L25vL3ByZWxvYWQvbm8vbm9fYWRkdGhpcy9uby9kaXJlY3Rpb24vYmFja3dhcmQvbm8tY2FjaGUvdHJ1ZS8iIGhlaWdodD0iMzYwIiB3aWR0aD0iNjQwIiBzY3JvbGxpbmc9Im5vIiAgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuIHdlYmtpdGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiBtb3phbGxvd2Z1bGxzY3JlZW4gb2FsbG93ZnVsbHNjcmVlbiBtc2FsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT4= https://www.youtube.com/watch?v=heYJRQ3EAo0
×