ciao ragazze..chi vuole incominciare con me oggi??questa dieta l ho fatta a luglio prima della vacanze e solo una settimana perche dopo sono andata in puglia e come sapete è impossibile fare una dieta li..cmq nell ‘arco di una sett avevo perso 3 kg..poi tra problemi di tiroide e scorretta alimetazione sono ingrassata..quindi ricomincio da oggi..e sono determinata a farla per ben 4 settimane anche se c ‘è scritto da fare per 2.. parto da un peso di 70 kg per 168 cm..vorrei arrivare ai 61 kg che è il peso di 3 anni fa prima della gravidanza. unica pecca???non bevo il caffè perchè il mio corpo non reagisce bene alla caffeina..anzi mi porta tremore,attacchi di panico e male allo stomaco..quindi l’unica cosa che possa fare è berlo diluito in molta acqua..chi la fa con me??

Nel secondo mese diventerete guerrieri con la Paleo Warrior Diet e inizierete a familiarizzare con il digiuno. Mangerete un solo grande pasto serale concedendovi dei piccoli snack per il resto della giornata. Una volta fatto un mese intero di Paleo Diet, il passaggio al regime Paleo Warrior è semplice. Ciò che cambia è il fatto che invece di mangiare cinque volte al giorno dei piccoli pasti, mangerete un grande pasto serale e stuzzicherete durante il giorno. Ecco come si compone l’esempio di Paleo Warrior Diet che userete in questo programma:

Ciao ragazze, ho iniziato da circa una settimana questa dieta e ho perso sui 3 kili… però due giorni sono stata in palestra per 1 ora e mezzo. Aspetto di vedere l’altra settimana … ma per ora ne sono molto soddisfatta ! Consiglio: prendete una buona tisana detox o drenante (con zenzero se possibile) e bevetela a stomaco vuoto… i risultati si raddoppiano.
La corsa è un’ottima soluzione per dimagrire. Per migliorare la tua condizione cardiorespiratoria e vascolare, per sentirti meglio e avere più energia. Però è importante iniziare questa attività nel modo giusto e migliorare pian piano. E’ inutile che tenti da subito una corsa quotidiana di 30 minuti se sei in sovrappeso oppure se non pratichi sport da tanto tempo.

Ragazze buongiorno vi aggiorno sulla mia situazione… Ho finito le due settimane e da 89.100 sono arrivata a 86.100… -3 kg. direi un buon risultato anche perchè è tutto grasso ciò che ho perso… Non avevo ritenzione idrica in quanto ero già abituata a bere molta acqua… Ora la prolungo fino a Pasqua visto che ormai ci siamo quasi (sperando di non ingrassare con la cioccolata) e dopo le feste la riprendo sicuramente…. In bocca al lupo a tutte…. Dimenticavo io mi sono sentita e continuo a sentirmi bene :)


Forse non lo sai, ma un energy drink, un frullato di frutta o una birra leggera contengono 100 calorie e non riescono a soddisfare tanto quanto 100 calorie di cibo, quindi sarebbe il caso di evitarle. Molto meglio l'acqua che ha zero calorie, nessun carboidrato e una bassa percentuale di sodio. È l'ideale per migliorare il funzionamento del tuo metabolismo. Se liscia non ti piace, aggiungi uno spicchio di limone o qualche foglia di menta.
Ciao a tutte ragazze. Io l’ho cominciata lunedì e pesavo 82 kg e mezzo, oggi a distanza di 5 gg ne peso 78,5. Devo dire che il primo giorno è stata durissima per me però ho tenuto duro e sono contenta dei risultati non mi aspettavo di perdere tutti questi chili in così poco tempo. Io mi sono attenuta scrupolosamente alle indicazioni, anche se la mattina mangio del pane duro tipo friselle, e bevo un integratore di frutta e verdura al posto del caffè. Domenica credo che mi concederò la pizza. Cmq soni molto contenta!
Ecco alcuni consigli per acquistare l’attrezzatura richiesta senza spendere troppo e con un giusto rapporto qualità-prezzo. Gli attrezzi che vedete di seguito sono quelli che ho usato io stesso per seguire il programma di Ashley Conrad e con cui mi son trovato molto bene spendendo poco (i prezzi esposti potrebbero non essere aggiornati. Cliccare sull’immagine per visualizzare i prezzi attuali).
Dagli da mangiare sempre alla stessa ora. Nutrilo due volte al giorno a orari regolari o come ti viene consigliato dal veterinario; alcuni cani preferiscono mangiare di sera. Rendi divertente il momento del pasto. Offrigli un gioco al cui interno puoi nascondere il cibo; insegnagli nuovi trucchi e dagli qualche dolcetto sano o del cibo come premio.Next https://www.youtube.com/watch?v=rdTJx8IDG0Q
×